Stuffer, un'azienda, una famiglia.

30.10.17



Lo scorso Mercoledì 25 Ottobre sono stata a Bolzano, ospite di Stuffer per vivere una giornata all'insegna del gusto e della creatività in cucina. Nata nel 1965, fondata da Klaus Stuffer e oggi guidata anche dai figli Peter e Harald, insieme a uno staff di persone altamente qualificate, quest'azienda è leader nel campo dei latticini freschi. Non solo latte, yogurt e formaggi spalmabili, tra i loro prodotti possiamo trovare anche basi fresche già pronte, prodotti per vegetariani, per intolleranti al lattosio e molto altro... 





Insieme a me c'erano anche 9 Foodblogger, 9 ragazze con cui condivido il forte amore per il cibo e la buona cucina. Accolte e coccolate da uno Staff attento e gentilissimo, abbiamo avuto il piacere di conoscere  Mysia del blog Le Ricette di Mysia che con la sua semplicità, simpatia e professionalità ha creato per noi 2 gustosissime ricette, una dolce e una salata: rosette di pasta sfoglie con zucca e formaggio e coroncine dolci con burro e cannella, preparate utilizzato la base pronta della pizza! 

























La giornata si è svolta all'insegna della condivisione, dello scambio di idee, passioni e progetti in un ambiente caldo, gioioso, dal sapore familiare. Eravamo 10 e più persone sconosciute che, tra quelle mure, intorno al tavolo di una accogliente cucina inondata da squisiti sapori e profumi, sembravano conoscersi da sempre. Alla fine della giornata siamo tornate a casa con una borsa frigo gigantesca e ricca di prodotti, che nei prossimi giorni utilizzerò per creare delle gustose ricette da condividere con voi, e per rivivere nella mia cucina, tra i miei fornelli i sapori, i gusti e il piacere che questa indimenticabile esperienza mi ha regalato. Immancabile prima di prendere il treno per tornare a casa un giro per la splendida città di Bolzano, di cui vi propongo alcune fotografie.






















A presto con delle gustosissime ricette!!!!




4 commenti:

  1. È vero, sembrava che ci conoscessimo da tempo! È stata un'esperienza che ricordo ogni giorno con il cuore!! Mi è dispiaciuto non poter visitare Bolzano! ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Floriana!!!! Anche a me piace tantissimo ricordare quella giornata!!! Speriamo di rivederci presto!

      Elimina
  2. Che bel post, mi piace molto, semplice ed immediato, così come piace a me: hai saputo , in poche parole descrivere quella che, per tutte noi, è stata una giornata speciale, ti abbraccio Valeria,bravissima!!

    RispondiElimina